Penalty Kick

Penalty Kick 1.0

Segna il calcio di rigore perfetto

Con Penalty Kick puoi allenarti a diventare un capocannoniere d’eccezione. Molto carine le animazioni da stadio ma scarse le possibilità di personalizzare la partita Visualizza descrizione completa

PRO

  • Allenati a tirare calci di rigore
  • Grafica ben fatta
  • Divertente per partite sporadiche

CONTRO

  • Pochi livelli
  • Poche possibilità di personalizzazione

Utile
6

Con Penalty Kick puoi allenarti a diventare un capocannoniere d’eccezione. Molto carine le animazioni da stadio ma scarse le possibilità di personalizzare la partita

Non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, cantava De Gregori. Con Penalty Kick anche tu avrai bisogno della stessa determinazione. Posizionati sulla linea dei tre metri e prova l’ebrezza dell’atmosfera da stadio cercando di segnare quanti più gol possibile.

Penalty Kick è un semplice gioco di calcio in cui potrai sentirti un vero capocannoniere. Che il tuo idolo sia Totti, Del Piero o l’intramontabile Baggio cerca di imitarne le gesta. Potrai calibrare la potenza e la direzione del tiro. 10 i tiri a tua disposizione quanti più gol segni più punti accumuli.

Penality Kick è un gioco ben fatto ma con pochissime possibilità di personalizzazione che ne riducono il divertimento. Carino per qualche tiro sporadico o per una sfida improvvisata con un amico. E se realmente il calcio è la tua passione puoi optare anche per una coinvolgente partita a PES 2011.

Penalty Kick

Download

Penalty Kick 1.0